eSky / Assicurazione di viaggio

Assicurazione di viaggio su misura per le tue esigenze.
Goditi un viaggio senza problemi!

Come scegliere la giusta assicurazione di viaggio?

Viaggio senza problemi

L’assicurazione essenziale che ti permetterà di goderti il tuo viaggio senza inutili stress è l’assicurazione di viaggio di base. Puoi acquistarla al momento della prenotazione del tuo volo oppure in modo indipendente.

Prima del viaggio

Se hai già prenotato il tuo viaggio, puoi anche acquistare l’assicurazione per annullamento del viaggio, che ti rimborserà i costi di cancellazione del viaggio in caso di eventi imprevisti.

Per tutti i rischi

Acquistando il tuo volo su eSky, hai la possibilità di aggiungere la speciale assicurazione All Risk durante la prenotazione; questa ti permette di cancellare il tuo viaggio per motivi personali che dovessero rendere impossibile il viaggio.

Assicurazione di viaggio

Assicurazione di viaggio

Protezione contro situazioni impreviste che possono verificarsi durante il viaggio. Si tratta di un’assicurazione necessaria per le persone che viaggiano soprattutto per svago, visite turistiche o per la pratica non professionale dello sport (ad esempio lo sci).

Cosa ottieni acquistando un’assicurazione di viaggio?

  • Copertura delle spese mediche (incluso il trattamento COVID-19)
  • Rimborso delle spese di quarantena
  • Risarcimento per bagagli smarriti o rubati
  • Clausola alcolica inclusa nel prezzo

L’assicurazione di viaggio ti permette di riposare e di goderti il viaggio. Puoi acquistarla durante la prenotazione del tuo volo sul nostro sito, sul tuo account eSky, o separatamente per qualsiasi viaggio. I termini e le condizioni dell’assicurazione variano a seconda dell’opzione selezionata: viaggio internazionale o viaggio nazionale.

Assicurazione All Risk

Assicurazione All Risk

Protezione contro la perdita di denaro se devi cancellare il tuo viaggio, anche a causa del contagio da COVID-19 o della quarantena.

Con l’assicurazione selezionata otterrai un rimborso:

  • per qualsiasi motivo personale provato, ad esempio perdita del lavoro, malattia dell’assicurato, dei suoi parenti e anche degli animali domestici,
  • in relazione al contagio da COVID-19 o alla quarantena obbligatoria,
  • per un importo pari al 90% del costo del biglietto aereo.

Questa assicurazione speciale ti offre la piena possibilità di annullare il viaggio prima della partenza per motivi personali che rendano impossibile il viaggio. È disponibile per i clienti di eSky durante la prenotazione dei biglietti sul sito web.

Assicurazione All Risk con possibilità di interruzione del viaggio

Assicurazione All Risk con possibilità di interruzione del viaggio

Protezione contro la perdita di denaro dovuta alla cancellazione o all’interruzione del tuo viaggio. Comprende anche il Covid-19 e la quarantena.

Con l’assicurazione selezionata otterrai un rimborso:

  • per qualsiasi motivo personale comprovato (ad esempio perdita di lavoro, malattia dell’assicurato e dei suoi parenti, inclusi Covid-19 e quarantena),
  • per un importo pari al 90% del costo del biglietto aereo – cancellazione prima della partenza,
  • a copertura del costo di un nuovo biglietto fino a 500 € e rimborso di 20 € per ogni giorno non utilizzato – cancellazione durante il viaggio.

Questo tipo di assicurazione ti protegge dal sostenere costi elevati legati alla rinuncia al viaggio o alla sua interruzione. È disponibile per i clienti eSky al momento della prenotazione dei biglietti sul sito web.

Perché vale la pena di stipulare un’assicurazione di viaggio?

L’assicurazione di viaggio ti garantisce un viaggio senza problemi. Scopri come!

Perché acquistare un’assicurazione? La risposta è semplice: per avere la tranquillità! L’assicurazione fornisce assistenza e rimborso in molte situazioni impreviste. Vai in vacanza con i bambini? Non preoccuparti di andare dal medico quando qualcuno si ammala. Stai prenotando un biglietto per un viaggio a lungo raggio? Non preoccuparti di riavere i tuoi soldi se non si svolge. Ci sono numerosi vantaggi, ma tutto si riduce a una cosa – con l’assicurazione puoi goderti pienamente il tuo viaggio.

Come acquistare un’assicurazione di viaggio a basso costo? Nella parte superiore del sito web troverai un motore di ricerca in cui occorre soltanto inserire le informazioni necessarie; nel giro di pochi secondi scoprirai quanto costerà la tua assicurazione e quindi potrai acquistare la polizza. Come acquistare un’assicurazione per l’annullamento del viaggio? È possibile acquistare un’assicurazione per l’annullamento del viaggio fino a 5 giorni dopo la prenotazione del viaggio. D’altra parte, l’assicurazione annullamento All Risk è disponibile solo quando si prenota un biglietto aereo su eSky. Questa assicurazione consente il rimborso in caso di annullamento del viaggio per comprovati motivi personali.

Come ottenere un risarcimento se succede qualcosa di imprevisto durante il viaggio? È sufficiente segnalare il danno e seguire le informazioni fornite nella polizza assicurativa. Molti imprevisti, come la perdita o il danneggiamento del bagaglio, sono coperti dall’assicurazione di viaggio. Grazie all’assicurazione il tuo viaggio non comporterà costi aggiuntivi in queste situazioni. Con un’assicurazione economica potrai goderti il viaggio senza problemi.

Documenti importanti

Europa e Mondo

Assicurazione di viaggio

Esempio di Certificato di Assicurazione per Viaggi all'estero
Download file

Condizioni Particolari di Assicurazione
Download file

Assicurazione dalla rinuncia al viaggio

Esempio di Certificato di Assicurazione per Annullamento Viaggio
Download file

Condizioni generali di Assicurazione per Annullamento Viaggio
Download file

Nazionale

Assicurazione di viaggio

Esempio di Certificato di Assicurazione di Viaggio nazionale
Download file

Condizioni Particolari di Assicurazione
Download file

Assicurazione dalla rinuncia al viaggio

Esempio di Certificato di Assicurazione per Annullamento Viaggio
Download file

Condizioni generali di Assicurazione per Annullamento Viaggio e IPID
Download file

Assicurazione All Risk

Assicurazione All Risk

Esempio di certificato di assicurazione All Risk
Download file

Condizioni generali di assicurazione All Risk
Download file

Assicurazione All Risk Insurance con possibilità di interruzione del viaggio

Esempio di certificato di assicurazione All Risk con possibilità di interruzione del viaggio
Download file

Condizioni generali di assicurazione All Risk con possibilità di interruzione del viaggio
Download file

Questa assicurazione collettiva è fornita da We Care Insurance Sp. z o.o. con sede a Katowice (40-265), przy ul. Murckowskiej 14A.

Perché l'assicurazione di viaggio è così importante?

L'assicurazione ti permette di proteggerti da vari imprevisti durante il viaggio e di evitare costi aggiuntivi. Ti dà tranquillità e ti assicura che potrai concentrarti sul riposo e sul relax durante il tuo viaggio.

Dove acquistare l'assicurazione di viaggio?

L'assicurazione di base per turisti, conosciuta anche come assicurazione di viaggio, può essere acquistata tramite eSky. È possibile sia stipulare un'assicurazione direttamente durante la prenotazione di un biglietto aereo, sia acquistarla successivamente o separatamente sul sito web.

Quale assicurazione di viaggio scegliere?

La protezione di base durante un viaggio è fornita dall'assicurazione di viaggio. Questa garantisce il rimborso delle spese e l'assistenza in caso della maggior parte degli imprevisti. Inoltre, è possibile acquistare un'assicurazione di annullamento del viaggio e un'assicurazione di annullamento All Risk.

C'è una copertura assicurativa per il COVID-19?

L'assicurazione di viaggio su eSky copre i costi relativi alla quarantena obbligatoria e le spese per le cure mediche all'estero qualora venga contratto il COVID-19. L'assicurazione di viaggio fornisce una vasta gamma di protezioni contro le situazioni impreviste che possono verificarsi durante il viaggio.

Cosa copre l'assicurazione di viaggio?

La portata dell'assicurazione di viaggio dipende dal tipo e dal motivo del viaggio. Tale assicurazione copre sempre la responsabilità civile e l'assicurazione contro gli infortuni, e può anche coprire altre aree, ad esempio, nel caso di viaggi internazionali, le spese di trattamento medico e il trasporto medico.

Come funziona l'assicurazione di viaggio?

L'assicurazione di viaggio funziona quando si verifica un evento che rientra nel suo campo di applicazione (per esempio una visita medica all'estero, un danno al bagaglio, ecc.) In questo caso, è necessario segnalare il danno e seguire le informazioni incluse nella polizza assicurativa.

Ricevi in anteprima le migliori offerte e risparmia fino al 40%!

Iscriviti subito alla newsletter per ricevere le offerte dedicate ai nostri viaggiatori.

Scarica l’applicazione e usufruisci delle migliori offerte

  • N. 1 in Polonia tra le applicazioni M-commerce
  • Le migliori occasioni dei voli
  • Accesso a 1,3 mln di hotel in tutto il mondo